Sabato, 17 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - CALCIO

Il Siena di Mezzaroma prende Pratali, Odibe e Obissi

Bookmark and Share
Mezzaroma: "Sono convinto che da questo mercato il Siena ne esca rafforzato"

francescopratali300vTre gli acquisti in questa ultima giornata di mercato per il Siena Calcio. Il primo Odibe Michael Chukwuwike, difensore del Saint Gilloise già dall'estate a Siena, è stato acquistato a titolo definitivo mentre arriva in prestito l'attaccante congolese del Chievo Verona Olandzombo Bahanguila Obissi. Alle 19 la notizia dell'arrivo, in prestito dal Torino, del difensore centrale, ex Empoli, Francesco Pratali.

conferenzastampamezzaroma4“Siamo andati a Milano pieni di buone speranze per rafforzare soprattutto il reparto difensivo - è il commento del presidente Massimo Mezzaroma -. Non abbiamo toccato nulla in attacco visto che là davanti abbiamo giocatori che ci danno buone garanzie e perché non si sono presentate opportunità per migliorarlo, a centrocampo è arrivato il nazionale greco Tziolis, un giocatore dalle grandi qualità. Per rafforzare la difesa, che ritenevamo il reparto dove necessariamente intervenire, sono arrivati Cribari, Malagò, Pratali e abbiamo tesserato il giovane Odibe che già si allenava con la prima squadra. Purtroppo non è stato semplice visto che abbiamo dovuto incassare diversi no da giocatori che hanno rifiutato il trasferimento in bianconero ma sono convinto che da questo mercato il Siena ne esca rafforzato e pronto già da domenica con la Sampdoria a giocarsi il tutto per tutto per confermare la massima serie, obiettivo nel quale tutta l’A.C. Siena - conclude Mezzaroma - crede fermamente nonostante la delicata posizione in classifica."
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER