rssVenerdì, 18 Aprile 2014siena-tvradiosienaradio3
Ultime Notizie
LAVORO - CORSI DI FORMAZIONE
E-mail Stampa PDF

Centro per l'Impiego zona VAL D'ELSA - Poggibonsi - OFFERTE DI LAVORO

Bookmark and Share
Logocentroimpiego150Amministrazione Provinciale di Siena
Centro per l'Impiego zona Val d'Elsa - Poggibonsi
Loc. Salceto, 121 – 53036 Poggibonsi
tel. 0577/241741 - fax 0577/241743
Numero Verde 800.904.504
OFFERTE DI LAVORO aggiornate a venerdì 11 aprile
In base a quanto disposto dalla legge 125/91, tutti gli annunci per ricerca e selezione del personale si intendono rivolti a persone dell’uno e dell’altro sesso.



OFFERTE DI LAVORO IN PRESELEZIONE
Per candidarsi alle offerte di lavoro in preselezione è possibile registrarsi sul sito www.impiego.provincia.siena.it, nella sezione idol web cliccando su “cerco lavoro” e successivamente su “registrati”, oppure presentarsi personalmente c/o il Centro per l'Impiego di Poggibonsi, o inviare curriculum vitae per fax.

Rif. 1821 Famiglia di Poggibonsi richiede n. 1 BADANTE 24/24 con esperienza, per signore malato di alzhaimer. Trattasi di lavoro solo per 2 mesi , nei mesi di LUGLIO e AGOSTO. Inserire nel curriculum le referenze.

Rif. 1816 Industria Metalmeccanica di Poggibonsi, richiede n. 1 TIROCINANTE DISEGNATORE CON AUTOCAD 3D Requisiti: età 18/29 anni, iscrizione ad un Centro Impiego della Regione Toscana, Diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria Meccanica, OTTIMA conoscenza del programma AUTOCAD 3D. Previsto rimborso spese di 500 euro mensili. Trattasi di tirocinio per 6 mesi.

Rif. 1785  Industria Metalmeccanica di Poggibonsi richiede n. 1 PERITO MECCANICO con esperienza pluriennale nel disegno meccanico, macchine a taglio laser e piegatrici. Richiesta OBBLIGATORIAMENTE esperienza nei processi produttivi del settore lavorazioni lamiera con ISO 9001, qualità dell'azienda ed esperienza organizzativa di produzione di volumi di media quantità. Preferibile iscrizione nelle liste di mobilità ai sensi L. 223/91. Richiesta esperienza da evidenziare nel curriculum vitae. OFFRE: Tempo Determinato full-time.

Rif. 1784  Industria Metalmeccanica di Casole D’Elsa richiede n. 1 PIEGATORE DI LAMIERE CON ESPERIENZA. Richiesta esperienza, patente B e auto propria. OFFRE: Tempo Determinato full-time.

Rif. 1629 Azienda di Colle V.Elsa richiede n. 1 TIROCINANTE INGEGNERE MECCANICO per progettazione stampi in lamiera e plastica. I candidati devono essere iscritti ad un Centro Impiego della regione Toscana, età massima 29 anni. Trattasi di tirocinio per 6 mesi con rimborso spese di 500 euro mensili.



OFFERTE DI LAVORO DIRETTE

Ristorante Pizzeria GEDA richiede n. 1 PIZZAIOLO ESPERTO (almeno 5 anni di esperienza) NELLA PREPARAZIONE DI PIZZE CON FORNO ELETTRICO. Richiesta esperienza, patente B e auto propria. Se interessati inviare il curriculum a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteoicons_separatorico_telefonoicons_separatorico-viabilita
oroscopo cinema farmacie meteo  n.utili   viabilità
banner_300x250
SENA-300X250bianco2