Lunedì, 22 aprile 2019
Banner
Banner
LAVORO - CORSI DI FORMAZIONE

9 posti per Servizio Civile Nazionale con le Acli Siena

Bookmark and Share
acli-logo350Le Acli Siena offrono 9 posti per volontari del Servizio Civile Nazionale: un'interessante opportunità in un momento particolarmente delicato per i giovani, oltre che un modo per entrare in contatto con la realtà delle Acli, da sempre impegnate per la tutela dei valori della libertà, della democrazia, della giustizia, della pace e della solidarietà.

Possono presentare domanda i cittadini italiani, dell’Unione europea e anche i cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 28 settembre 2018 direttamente alle Acli Nazionali che provvederanno ad effettuare la selezione dei giovani. Il servizio civile ha durata di un anno e prevede un impegno settimanale di 30 ore, con un compenso mensile di 433.80 euro.

I giovani interessati potranno scegliere tra i seguenti progetti: Impariamo ad imparare (2 posti disponibili), Sistema sociale e famiglia (2 posti), C come cittadino (1 posto), Valore sport (1 posto), Ancora giovani nonostante l'età (3 posti).

Per ulteriori informazioni sui singoli progetti, sui requisiti richiesti e sulla documentazione necessaria è possibile visionare www.acliserviziocivile.org e www.aclisiena.it oppure rivolgersi alla sede Acli di Siena (tel. 0577/281232).
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


jooble_300x250_new

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER