Martedì, 18 Dicembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
LAVORO - CORSI DI FORMAZIONE

Tiemme seleziona autisti da inserire in graduatoria

Bookmark and Share
L’obiettivo dell’azienda è comporre un’ulteriore lista di operatori di esercizio per eventuali future assunzioni che potranno avvenire nelle sedi operative di Arezzo, Grosseto, Siena e Piombino

tiemme-logobus2018E’ online sul sito di Tiemme Spa  nella sezione “Posizioni aperte”, il bando per la selezione esterna di autisti che andranno a comporre una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione nelle sedi operative di Arezzo, Siena, Grosseto e Piombino dell’azienda di Tpl.

La selezione è mirata a comporre un’ulteriore graduatoria – che andrà ad aggiungersi a quella già vigente - di operatori di esercizio (parametro 140 del CCNL Autoferrotranvieri) per l’eventuale assunzione con ruolo di conducente di linea di autobus nell’ambito della rete di Tpl di Tiemme Spa.

Il bando integrale nonché tutta la documentazione necessaria per presentare domanda di partecipazione, può essere consultato e scaricato online dal sito di Tiemme Spa, all’interno della sezione “Posizioni aperte”, facilmente accessibile cliccando sul banner “Selezione autisti” presente in home page.

I soggetti interessati e dotati dei requisiti richiesti dal bando, potranno presentare la propria candidatura esclusivamente online, entro il 31 ottobre 2018. I soggetti aventi i requisiti richiesti andranno a comporre una graduatoria che avrà validità fino al 31 dicembre 2020, salvo proroghe. Il bando si rivolge a soggetti di entrambi i sessi.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


jooble_300x250_new

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER