Lunedì, 17 giugno 2019
Banner
Banner
LAVORO - CORSI DI FORMAZIONE

Chiusura autogrill Montepulciano, Casucci (Lega): ''La Giunta regionale istituisca velocemente un tavolo di trattativa''

Bookmark and Share
marcocasucci“Da alcune settimane - afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega - oltre 40 dipendenti dell’Autogrill di Montepulciano sono in ferie forzate a seguito dell’inaspettata chiusura della struttura presente sull’autostrada del Sole.

Una decisione improvvisa - prosegue il Consigliere che ha giustamente gettato nel panico i dipendenti ed i loro familiari. Considerato che il fatturato complessivo della predetta società del Gruppo Benetton - precisa l’esponente leghista - ha fatto registrare ricavi di un certo livello, restiamo sinceramente ancora più interdetti riguardo alla deleteria determinazione presa in merito al punto di ristoro senese.

Vista la delicata situazione - sottolinea Casucci - abbiamo quindi deciso di predisporre un’apposita mozione in cui chiediamo espressamente alla Giunta regionale di porre in essere tutte le possibili e tempestive iniziative per affrontare e quindi risolvere tale criticità lavorativa, promuovendo un Tavolo di trattativa fra le varie parti in causa per chiarire anche le motivazioni di questa scelta aziendale.

Il tutto - conclude Marco Casucci - con lo scopo di riaprire il punto operativo sull’autostrada, preservando così, al contempo, tutti gli attuali posti di lavoro."
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


jooble_300x250_new

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv venerdì 14 giugno

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena