Giovedì, 18 aprile 2019
Banner
Banner
LAVORO - CORSI DI FORMAZIONE

''Il lavoro da coltivare: analisi e prospettive per l’occupazione'', confronto e dibattito di Upa Siena

Bookmark and Share
Lunedì 3 dicembre dalle ore 10 nella Sala Aurora della Provincia di Siena
Il dibattito ed una piccola agorà con esponenti di Pd, Forza Italia, Lega e M5S sul tema del lavoro a 360 gradi

palazzodelgoverno-provincia3_650Il lavoro subordinato e quello a tempo indeterminato, i voucher e le prestazioni stagionali, la libera professione e i bandi, la tassazione e le agevolazioni in Italia e all’estero. Un confronto e dibattito ed una piccola agorà sul tema del lavoro a 360 gradi. Lunedì 3 dicembre dalle ore 10 nella Sala Aurora della Provincia di Siena (Piazza Duomo, 9) “Il lavoro da coltivare; analisi e prospettive per l’occupazione”, la tavola rotonda organizzata dall’Unione Provinciale Agricoltori di Siena.

Ad aprire i lavori il presidente di Upa Siena Giuseppe Bicocchi; il quadro normativo sarà poi illustrato da Riccardo Del Punta, professore ordinario di diritto del lavoro all’Università di Firenze, per poi lasciare spazio alle richieste degli agricoltori affidate a Roberto Caponi, direttore dell’area sindacale di Confagricoltura.palazzodelgoverno-provincia2_650

Si aprirà poi il dibattito tra i vari esponenti dei partiti nazionali sulle proposte e le risposte della politica. Al confronto interverranno Susanna Cenni (Deputata PD), Stefano Mugnai (Deputato FI), Donatella Legnaioli (Deputata Lega), Luca Migliorino (Deputato M5S). Modera il direttore di Rtv38 Nicola Vasai.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


jooble_300x250_new

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER