Giovedì, 27 febbraio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
LAVORO-FORMAZIONE

Cisl Funzione Pubblica Siena conferma Riccardo Pucci segretario generale

Bookmark and Share
Lo affiancherà una segreteria composta da Cecilia Segantini per la sanità, Giancarlo Timitilli per gli enti locali e Rosanna Lagioia per il coordinamento donne

cislfunzionepubblica-elezionesegretario2018Riccardo Pucci è stato confermato all'unanimità segretario generale di Cisl Funzione Pubblica Siena. E’ questo il risultato del congresso che si è svolto presso la sede provinciale dell’organizzazione sindacale.

Pucci, che svolgerà il suo incarico per i prossimi 4 anni, sarà affiancato da una segreteria composta da Cecilia Segantini per la sanità, Giancarlo Timitilli per gli enti locali e Rosanna Lagioia per il coordinamento donne.

"Il congresso si è svolto all’insegna di una grande partecipazione dei delegati – commenta Pucci -. Ringrazio tutti i colleghi per l’impegno che profondono negli enti del territorio senese. E’ attraverso il loro lavoro giornaliero, la loro professionalità e disponibilità all'ascolto che fanno sentire la Cisl vicino ai lavoratori. Per noi la condivisione e lo sviluppo attraverso il sindacato di prossimità, sono obiettivi primari del nostro impegno".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Francia: sbarco in Normandia

rouen300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK