Mercoledì, 17 luglio 2019
Banner
Banner
LAVORO - CORSI DI FORMAZIONE

Cisl Funzione Pubblica Siena conferma Riccardo Pucci segretario generale

Bookmark and Share
Lo affiancherà una segreteria composta da Cecilia Segantini per la sanità, Giancarlo Timitilli per gli enti locali e Rosanna Lagioia per il coordinamento donne

cislfunzionepubblica-elezionesegretario2018Riccardo Pucci è stato confermato all'unanimità segretario generale di Cisl Funzione Pubblica Siena. E’ questo il risultato del congresso che si è svolto presso la sede provinciale dell’organizzazione sindacale.

Pucci, che svolgerà il suo incarico per i prossimi 4 anni, sarà affiancato da una segreteria composta da Cecilia Segantini per la sanità, Giancarlo Timitilli per gli enti locali e Rosanna Lagioia per il coordinamento donne.

"Il congresso si è svolto all’insegna di una grande partecipazione dei delegati – commenta Pucci -. Ringrazio tutti i colleghi per l’impegno che profondono negli enti del territorio senese. E’ attraverso il loro lavoro giornaliero, la loro professionalità e disponibilità all'ascolto che fanno sentire la Cisl vicino ai lavoratori. Per noi la condivisione e lo sviluppo attraverso il sindacato di prossimità, sono obiettivi primari del nostro impegno".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE
jooble_300x250_new

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena