Lunedì, 22 aprile 2019
Banner
Banner
LAVORO - CORSI DI FORMAZIONE

Manovra di Bilancio 2019, presidio dei sindacati pensionati a Siena

Bookmark and Share
Spi Cgil, Fnp Cisl e Uil Pensionati: ''Il Governo non faccia cassa con i pensionati!''

cgil-cisl-uil-bandiereSpi Cgil, Fnp Cisl e Uil Pensionati della provincia di Siena si mobilitano giovedì 27 dicembre contro i provvedimenti contenuti nella Legge di Bilancio 2019.

Il ritrovo è fissato alle ore 10.00 in piazza del Duomo a Siena "per effettuare un presidio di protesta al fine di esprimere il nostro totale disappunto a proposito della Legge di Bilancio 2019 presentata in Parlamento."

"La Legge - spiega una nota congiunta dei sindacati -, non solo non tiene conto dell’impegno preso dal Governo durante l’incontro del 10 dicembre scorso, ma nel caso del sistema di rivalutazione delle pensioni, previsto dal primo gennaio prossimo, non dà attuazione alle intese sottoscritte nel 2016 e nel 2017 dai governi di centro-sinistra per il ripristino del sistema di rivalutazione delle pensioni sulla base della Legge 388 del 2000, continuando con la vessazione dei pensionati.

Infatti in tre anni la manovra sottrae 2,5 miliardi di euro dalle tasche dei pensionati intervenendo nuovamente sull’adeguamento delle pensioni all’inflazione. Ora diciamo basta."
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


jooble_300x250_new

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER