Lunedì, 27 maggio 2019
Banner
Banner
LAVORO - CORSI DI FORMAZIONE

Accordo GSK, il commento della UILTEC UIL

Bookmark and Share
uiltec-uil-accordogskNella giornata di ieri, mercoledì 9 gennaio, presso la sede di Siena di Confindustria Toscana Sud, è stato ratificato l’ipotesi di accordo in GSK, che così è ufficialmente formale.

"Lo stesso - spiega in una nota la UILTEC-UIL - è stato sottoscritto esclusivamente dalle componenti della RSU di FEMCA-CISL e di UILTEC-UIL oltre che dalle rispettive OS.SS quanto ancora una volta la componente di maggioranza FILCTEM-CGIL non ha ritenuto soddisfacenti le condizioni dell’accordo stesso.

Precisiamo che tale accordo, già peraltro in atto con numerose conversioni GSK e staff leasing, prevede assunzioni scaglionate nei prossimi mesi per un numero complessivo di 140 contratti a tempo indeterminato.

Inoltre, l’accordo sottoscritto, discusso nel corso degli ultimi 8 mesi comprende e prevede oltre ai numeri anche sostanziali argomenti interessanti quali: creazione osservatorio aziendale, razionalizzazione dell’utilizzo dei contratti a termine e miglioramento dei criteri graduatorie aziendali.

Come UILTEC-UIL siamo pienamente soddisfatti per aver eliminato qualsiasi forma di alibi per l’azienda alla possibile delocalizzazione per mancanza di interlocuzione e accordi sindacali".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


jooble_300x250_new

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER