Mercoledì, 24 aprile 2019
Banner
Banner
LAVORO - CORSI DI FORMAZIONE

Marco Casucci (Lega): ''Caso Sei Toscana: primario obiettivo tutelare i lavoratori''

Bookmark and Share
marcocasucci“Si torna a dibattere in Consiglio regionale della delicata questione Sei Toscana  -afferma Marco Casucci, consigliere regionale della Lega - con due atti presentati da M5S e Pd; abbiamo votato a favore di quello dei Cinquestelle, mentre ci siamo astenuti riguardo alla mozione dei Democratici.

Ricordiamo che siamo stati i primi, come Lega, ad interessarci della vicenda, chiedendo la costituzione di quel Tavolo in Regione sulla tematica, oggetto anche dei due atti votati quest’oggi. Alla nostra precedente interrogazione fu data risposta che il citato Tavolo dovesse essere subordinato all’eventuale richiesta dell’azienda.

Riteniamo che il mutamento di posizione del Pd, sia, per questo motivo, strumentale. Ad ogni modoè chiaro che occorra salvaguardare primariamente i lavoratori, monitorando con particolare perizia le note esternalizzazioni, che ci pongono non pochi dubbi anche dal punto di vista della legittimità.

Insomma - conclude Marco Casucci - sarà nostro compito attenzionare la questione, auspicando che finalmente la Regione apra effettivamente quel Tavolo che abbiamo già chiesto dalla scorsa estate.”
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


jooble_300x250_new

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER