Martedì, 19 novembre 2019
Banner
Banner
LAVORO-FORMAZIONE

Comune di Siena: avviso di mobilità esterna per tre Istruttori direttivi

Bookmark and Share
comunedisiena-stemma1_450Pubblicato all'albo pretorio on line del Comune di Siena l'avviso di mobilità esterna riservato a dipendenti pubblici, a tempo pieno e indeterminato, per tre posti nel profilo di “Istruttore direttivo giuridico contabile” (categoria D), in possesso di esperienza nelle materie giuridico-contabili con particolare riferimento ai contenuti specifici dei servizi di contabilità e bilancio, personale, e contratti, gare e appalti.

Tra i requisiti richiesti, il nulla osta incondizionato alla mobilità, predisposto secondo lo schema allegato al bando, rilasciato dall'ente di appartenenza e contenente l'attestazione che si tratta di Amministrazione soggetta a regime di limitazione delle assunzioni, in caso di comparto differente da quello del Comune.

Le domande, da indirizzare a Comune di Siena, P.zza il Campo 1 – 53100 Siena, dovranno pervenire entro il prossimo 20 maggio. Possono essere consegnate a mano all'ufficio Protocollo (Piazza il Campo, 1), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30; oppure inviate per posta (non farà fede il timbro postale, né qualsiasi altro mezzo, compresa la modalità di consegna garantita), o attraverso posta certificata (PEC) all'indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it.

L'avviso e il modulo per la partecipazione sono scaricabili dal portale istituzionale www.comune.siena.it alla pagina Il Comune/Gare Concorsi e Avvisi/Concorsi e Avvisi/Bandi e Avvisi/Avvisi e Bandi in pubblicazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Personale (Piazza il Campo, 1 – 4° piano) ai numeri 0577 292183 – 292184 - 292186.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK