Venerdì, 14 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
LAVORO-FORMAZIONE

Haccp in quattro appuntamenti, la nuova proposta di S.a.i.ter a Siena

Bookmark and Share
Si parte il 15 novembre per concludere il 27. Sono previsti tutti i percorsi di base più chiaramente eventuali aggiornamenti

haccp-cucinaQuattro appuntamenti per il corso dedicato all’Haccp. Si parte il 15 novembre per concludere il 27. Tutte le date si terranno presso la sede di Confcommercio Siena in strada di Cerchiaia.

La nuova attività formativa è promossa da S.a.i.ter, l’agenzia formativa di Confcommercio Siena, ed è destinata a tutti coloro che devono ottenere la certificazione Haccp o che si devono aggiornare, soci di Confcommercio e disoccupati. Sono infatti previsti tutti e quattro i percorsi di base più chiaramente eventuali aggiornamenti.

Il 15 novembre si parlerà di rischi e pericoli alimentari chimici, fisici, microbiologici e tecniche di prevenzione. Sarà l’occasione anche per parlare delle nozioni di base sulle allergie e le intolleranze alimentari nonchè sugli allergeni alimentari. Il 20 novembre si parlerà delle principali parti costitutive di u npiano di autocontrollo, dell’identificazione dei punti critici, del loro monitoraggio e delle misure correttive. Il 22 novembre, invece, si parlerà delle tecniche di conservazione degli alimenti, degli approvvigionamenti, della pulizia e sanificazione dei locali e delle attrezzature, nonché dell’igiene personale e della normativa in tema di etichettatura. Infine, il 27 novembre si parlerà di metodi e tecniche di individuazione e controllo dei rischi specifici nelle principali fasi del processo produttivo delle singole tipologie di attività.

Per informazioni e iscrizioni è sufficiente chiamare Giulia Nardi al numero di telefono 0577 248874 o scrivere una mail a formazione4@confcommercio.siena.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK