Sabato, 4 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
LAVORO-FORMAZIONE

Lega Siena: ''Tenere alta la guardia sul futuro della Whirlpool a Siena''

Bookmark and Share
lega300"La grave situazione di crisi in cui versa da ormai troppo tempo lo stabilimento Whirlpool di Siena deve essere risolta, per questo va mantenuta alta l'attenzione sugli impegni che l'azienda si è assunta per garantire finalmente una nuova prospettiva ai lavoratori senesi". Così un intervento della Lega di Siena.

"Non ci è possibile però nascondere la nostra preoccupazione, che è resa ancora più forte dall'inaffidabilità di chi governa il nostro paese e la nostra regione. Il ministro Patuanelli e il presidente Rossi devono essere continuamente spronati ed incalzati, perché non si perda questo importante patrimonio industriale della nostra città. E' in virtù di ciò che sosteniamo il lavoro e l'impegno dei senatori della Lega che a Roma hanno presentato un'interrogazione, con prima firmataria la senatrice Nisini, al Governo. Il nostro auspicio è quello che finalmente tutti capiscano che è il momento di tenere alta la guardia sul futuro della Whirlpool a Siena in tutti i modi e in tutte le sedi, dai cortei agli uffici ministeriali come hanno sempre fatto il sindaco De Mossi e il suo vice Corsi. Magari stavolta, anche se non c'è da tagliare nastri, si svegliano anche il PD e il governatore Rossi, così ci troveranno là dove sta la Lega: al fianco dei lavoratori!"
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK