Venerdì, 7 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
LAVORO-FORMAZIONE

Fiom-Cgil–Fim Cisl-RSU Engineering: proclamato stato di agitazione

Bookmark and Share
engineering650g"L'assemblea sindacale dei lavoratori Engineering di Siena si è riunita in via telematica nel pomeriggio odierno (ieri, martedì 30 giugno, ndr) per discutere e valutare la decisione aziendale di procedere al trasferimento collettivo del personale occupato nel territorio senese presso le sedi di Firenze ed Arezzo." Questo l'inizio di una nota sindacale di Fiom-Cgil–Fim Cisl-RSU Engineering.

"L'ampia partecipazione ha dato luogo ad una proficua discussione che può essere sintetizzata con la volontà e la massima convinzione da parte dei lavoratori a mettere in campo qualsiasi iniziativa per difendere il mantenimento della sede di Siena.

In attesa dell'incontro con l'azienda programmato per la mattina di mercoledì 1 luglio, l'assemblea dei lavoratori ha deciso di proclamare fin da subito lo stato di agitazione con lo sciopero immediato degli straordinari e della reperibilità.

Dopo l'incontro di domani (oggi, ndr), se non dovessero esserci novità positive, ci riserveremo di mettere in atto tutte le iniziative che riterremo più opportune."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK