Giovedì, 28 ottobre 2021
Banner
Banner
LAVORO-FORMAZIONE

Selezioni pubbliche per infermieri e Oss: Cisl Fp Siena organizza corsi di preparazione

Bookmark and Share
Il segretario generale Pucci: "Importanti opportunità formative e aiuto al percorso di chi cerca un’occupazione"

infermiera mascherinaCorsi di preparazione per infermieri e Oss. La CISL Funzione Pubblica di Siena prosegue il suo impegno per favorire la formazione di coloro che vogliono partecipare ai concorsi indetti dagli enti territoriali a copertura di posti disponibili in ambito del pubblico impiego. In particolare, vista la necessità di reperire personale sanitario per l’emergenza Covid, è stato pubblicato un bando a tempo indeterminato per Collaboratore Sanitario - Infermiere. I corsi di preparazione si basano su lezioni videoregistrate su piattaforma digitale.

«In questo momento terribile a causa della pandemia che sta colpendo il nostro Paese e il mondo intero, la CISL pone molta attenzione alle problematiche inerenti il mondo del lavoro e chi si avvicina per la prima volta ad esso, offrendo importanti opportunità formative e aiutando il percorso di chi cerca un’occupazione – dichiara il segretario generale di Cisl Fp Siena Riccardo Pucci - Da sempre l’obiettivo formativo è uno dei principali cardini dell’attività e prerogative, che la categoria della Funzione Pubblica Senese porta avanti con serietà e professionalità, avvalendosi di personale docente del comparto ospedaliero e universitario. I risultati fin qui raggiunti ci danno modo di continuare, migliorandoci sempre, con un unico obiettivo: dare il nostro contributo, supporto, nell’essere vicini ai nuovi colleghi lavoratori».

Per informazioni e pre-iscrizioni ai corsi: mail segretario@cislfpsiena.it; contatto Whatsapp 3892313788
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round