Venerdì, 30 Settembre 2016
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
LAVORO - CORSI DI FORMAZIONE
E-mail Stampa PDF

Amiata-Val d'Orcia: co-progettazione di interventi per il recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati

Bookmark and Share
unionecomuni-amiata-valdorcia300L’Unione dei Comuni Amiata Val d’Orcia ha pubblicato un avviso pubblico rivolto alle imprese, alle cooperative sociali, ai soggetti pubblici e privati che operano nel recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità a valere sull'avviso emesso dalla Regione Toscana finanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020 dal titolo “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili” Asse B Inclusione Sociale e Lotta alla Povertà.

Obiettivo dell'avviso pubblico pubblicato dall'Unione dei Comuni è quello di costituire una lista di soggetti qualificati a partecipare ad un'attività di co-progettazione di interventi da sottoporre a valutazione ed eventuale approvazione regionale. Tale attività non sarà retribuita. Le attività di coprogettazione si svolgeranno sotto il coordinamento tecnico, compresa la predisposizione del progetto da presentare in accordo con i candidati per il finanziamento, del direttore di zona dell’Amiata Val d’Orcia che procederà alla nomina dei componenti e alla individuazione del responsabile di progetto. Qualora il tavolo di coordinamento tecnico non sia in grado di presentare una progettazione unica con la partecipazione dei candidati il progetto finale da presentare alla Regione Toscana sarà approvato dalla Conferenza zonale integrata dei sindaci.

I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare all'attività di co-progettazione dovranno essere in possesso di tutti i requisiti giuridici di affidabilità previsti per coloro che intendono presentare progetti in ambito POR FSE Regione Toscana 2014-2020. I soggetti privati aventi le caratteristiche sopra descritte possono manifestare il proprio interesse a partecipare al procedimento di progettazione, oltre che singolarmente, anche in forma associata. Le manifestazioni di interesse delle amministrazioni pubbliche, in risposta al presente avviso, non saranno oggetto di valutazione. Le proposte di adesione pervenute dai soggetti privati saranno prese in esame ed analizzate sulla base dei criteri indicati nell'avviso stesso. Le adesioni, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni Amiata Val d’Orcia entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 22 febbraio 2016. Il bando è pubblicato all'albo pretorio on-line nel sito internet dell'Unione dei Comuni Amiata Val d'Orcia alla pagina http://www.uc-amiatavaldorcia.gov.it/, nonché all'albo pretorio dei Comuni di Abbadia San Salvatore, Castiglione d'Orcia, Montalcino, Piancastagnaio, Radicofani e San Quirico d'Orcia.
 
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema farmacie meteo
Estra_300x250_gasluce
SENA-300X250bianco2

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER