Martedì, 17 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
LAVORO - CORSI DI FORMAZIONE

Alessandro Lotti nuovo segretario FISAC CGIL Siena

Bookmark and Share
alessandrolotti-fisaccgil650vNel pomeriggio di oggi, venerdì 1 settembre 2017, l'Assemblea Generale della FISAC CGIL della provincia di Siena ha eletto Alessandro Lotti alla carica di Segretario Generale.

La riunione si è tenuta alla presenza del Segretario Generale della Camera del Lavoro di Siena Claudio Guggiari e del Segretario Generale della FISAC CGIL Regionale Daniele Quiriconi.

Alessandro Lotti, già componente della Segreteria provinciale, sostituisce Federico Di Marcello, chiamato nello scorso mese di giugno a ricoprire l'incarico di Coordinatore nazionale della FISAC CGIL di Banca MPS.

Il neo Segretario, nel ringraziare tutti i livelli dell'Organizzazione, ha ribadito l'impegno della FISAC al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori dei settori bancario ed assicurativo coinvolti negli ultimi anni da continui e complessi piani di ristrutturazione aziendale e riduzioni di organico.

“Le vicende di questi anni, Monte dei Paschi in primis, - ha detto Lotti - hanno dimostrato incontrovertibilmente che la vera forza delle nostre banche è costituita dai lavoratori, i quali, anche nei momenti maggiormente problematici, hanno avuto la capacità e la professionalità di dialogare con la clientela anche nella fase più complessa della crisi. Per tale ragione ribadiamo che nessun piano di rilancio aziendale può prescindere da una valorizzazione delle risorse interne e da un confronto vero con le Organizzazioni Sindacali”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER