Venerdì, 19 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
LAVORO - CORSI DI FORMAZIONE

Vertenza Mercatone Uno di Colle di Val d'Elsa: solidarietà della FISAC CGIL

Bookmark and Share
mercatoneuno"La FISAC CGIL di Siena e provincia esprime la propria vicinanza alle lavoratrici e ai lavoratori di Mercatone Uno di Colle Val di d'Elsa impegnati nella lotta per la difesa dei posti di lavoro.

Le scelte sbagliate della Proprietà non possono ricadere, ancora una volta, sui lavoratori e le loro famiglie, ai quali va il nostro sostegno in questo difficile momento.

Questa vertenza di Mercatone Uno ha un significato che va oltre la necessaria difesa di quei 50 posti di lavoro, poiché rappresenta l'emblema della difesa dei diritti dei lavoratori e dell'economia di un intero territorio colpito da una crisi lunga e profonda.

Come FISAC CGIL provinciale esortiamo, infine, le Istituzioni a fare la loro parte, supportando le lavoratrici e i lavoratori in una lotta che, ci auguriamo, possa garantire il salvataggio dell'attuale occupazione.". Così una nota della Segreteria Provinciale FISAC CGIL Siena.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER