Domenica, 9 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - MONTALCINO

Contributi a fondo perduto per chi avvia un nido d’infanzia a Torrenieri

Bookmark and Share
Contributo fino ad un massimo di 27mila euro annuali per un totale di 81mila euro nel triennio 2020-2022

asilonido2020Contributi a fondo perduto per chi intende avviare un’attività di nido d’infanzia nella frazione di Torrenieri. E’ l’avviso approvato in Giunta e pubblicato dal Comune di Montalcino e che prevede un contributo fino ad un massimo di 27mila euro annuali per un totale di 81mila euro nel triennio 2020-2022. L’intervento è finalizzato all’abbattimento delle spese di avviamento per le attività specifiche di nido d'infanzia nella frazione e gli operatori che ottengono il contributo si impegnano a mantenere l’attività per almeno 7 anni successivi all’anno solare oggetto del contributo stesso. Le domande vanno presentate entro il 6 agosto.

«In un momento di crisi economica generale e in cui si fa un gran parlare di istruzione e sicurezza – sottolinea l’assessore a scuola e sociale del Comune di Montalcino Giulia Iannotta – offriamo un aiuto concreto a chi intende avviare un servizio essenziale nella frazione di Torrenieri. Un sostegno all’imprenditoria che sposa appieno la vocazione socioeducativa di questa amministrazione»

Le domande potranno essere inviate esclusivamente a mezzo posta certificata Pec all’indirizzo info@pec.comunedimontalcino.it . Il contributo andrà a coprire spese di investimento infrastrutturale e spese di gestione.

Per info e modulistica necessaria è possibile consultare il sito www.comunemontalcino.gov.it
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK