Mercoledì, 21 ottobre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - MONTALCINO

Montalcino, al via il bus del Brunello

Bookmark and Share
brunelloPer accontentare un turismo sempre più attento alla qualità, al gusto e alla sicurezza, partirà il prossimo 14 giugno The Wine Bus, ovvero un pulman che porterà i visitatori alla scoperta di cantine e vigneti di Brunello.

Il progetto nato dalla collaborazione
di un'agenzia di viaggi di Montalcino ed un gruppo di produttori prevede la visita giornaliera di cantine e produttori di Brunello. Gli itinerari, diversi ogni giorno, condurranno i turisti, ma anche i semplici appassionati di vino alla scoperta di numerose cantine sparse nel vasto territorio di Montalcino.

Il costo del biglietto sarà di euro 25,00 per l'intera giornata. nel prezzo sarà compresa la visita guidata delle cantine ed anche la degustazione di Rosso e Brunello di Montalcino. I biglietti potranno essere acquistati direttamente sull'autobus e presso tutti i punti vendita autorizzati di Montalcino, Pienza, San Quirico d'Orcia e Buonconvento che esporranno apposita segnalazione.

Una bella opportunità per scoprire l'affascinante mondo del vino, fare amicizia con i produttori, passeggiare tra le vigne, visitare alcune aziende di Montalcino senza dover neppure pensare all'etilometro.

Per informazioni: tel. +39 0577 846021 e-mail: info@artemisiaviaggi.it
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

''La sospensione di un attimo''

sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK