Mercoledì, 22 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - MONTALCINO
E-mail Stampa PDF

Montalcino, Poste Italiane aggiorna i codici di avviamento postale

Bookmark and Share
posteitaliane450Poste Italiane informa che dal giorno 8 maggio 2017 verranno aggiornati i Codici di Avviamento Postale, cambiamento reso necessario dalle recenti evoluzioni amministrative.

I cambiamenti dei CAP sono finalizzati a migliorare le attività di lavorazione in modo automatizzato della corrispondenza sia nelle fasi di smistamento sia in quelle di recapito. Per garantire comunque il recapito i vecchi CAP resteranno in vigore per i prossimi sei mesi.
Le località interessate nel comune di Montalcino sono Montisi e San Giovanni D’Asso che passeranno dal cap 53020 al cap 53024.

Il CAP serve ad indicare in modo sintetico e preciso l’informazione relativa alla destinazione degli invii postali ed è quindi indispensabile inserirlo in modo corretto su ogni tipo di spedizione per rendere il recapito più puntuale e veloce ottimizzando la qualità del servizio.

Per maggiori informazioni sulle variazioni e gli aggiornamenti è possibile oppure contattare il numero di Poste Italiane 803.160.

I nuovi cap saranno, inoltre consultabili attraverso il Cercacap on line, presente sia sul sito di poste.it che nelle APP di Poste Italiane disponibili per tutti gli smartphone e tablet.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER