Martedì, 25 Settembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - MONTALCINO

''A lume di candela'', al Museo Civico e Diocesano di Montalcino

Bookmark and Share
alumedicandela2017I Museum Angels, volontari del Servizio civile della Fondazione Musei Senesi presentano: ''A lume di candela'', giovedì 24 agosto, dalle ore 21.30, presso il Museo Civico e Diocesano a Montalcino.

Ogni oggetto presenta un’anima diversa quando ad illuminarlo è la fiamma flebile di una candela. Una visita guidata al buio alla scoperta degli aspetti più nascosti delle collezioni dei musei di Buonconvento e Montalcino, dove, alla luce delle candele, i visitatori avranno accesso esclusivo alle sale per una serata tutta speciale.

Ad ogni visitatore infatti verrà consegnata una lanterna per seguire, in notturna, un percorso luminoso davvero inedito. Una visita guidata, totalmente gratuita, per portare il pubblico alla scoperta di alcuni tra i capolavori conservati nelle sale dei musei, i quali si sveleranno proprio grazie alla luce delle candele!

E’ richiesta la prenotazione.

Per info e prenotazioni: Beatrice 348-0739116angeli_museimontalcino@museisenesi.org.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER