Domenica, 21 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - MONTALCINO

Montalcino, interventi dei Carabinieri della stazione ilcinese

Bookmark and Share
carabinieri-auto2017I Carabinieri della stazione di Montalcino hanno denunciato a piede libero un cittadino della provincia di Grosseto che è stato intercettato nella zona da una pattuglia nonostante avesse a suo carico un provvedimento di divieto di ritorno nel comune ilcinese.

Nel corso dello stesso servizio una ragazza di nazionalità rumena è stata denunciata a piede libero poiché trovata in possesso di un telefono cellulare del quale era stato denunciato il furto lo scorso anno.

Inoltre, al conducente di un veicolo è stata ritirata la patente di guida poiché si era posto alla guida in stato di ebbrezza alcolica.

Infine un giovane è stato trovato in possesso di hashish nascosto nel vano porta oggetti della sua autovettura. La droga è stata sequestrata ed il possessore è stato segnalato all’autorità amministrativa competente.

 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER