Mercoledì, 20 Giugno 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - MONTALCINO

Ciacci e Casucci (Lega): ''A Montalcino c'è una strada della vergogna...''

Bookmark and Share
montalcino-traversadeimonti-sterrato"Certamente - affermano amaramente Hubert Ciacci e Marco Casucci, rispettivamente l'uno candidato al Collegio Senato 2 ed il secondo Consigliere regionale della Lega - chi arriva a Montalcino, si trova a fare i conti con un tratto di sterrato, presente nell'ambito della strada provinciale Traversa dei monti, che, nonostante, le continue sollecitazioni alla Provincia, è da tempo immutato nella sua impresentabilità." Così intervengono Hubert Ciacci e Marco Casucci, esponenti della Lega.

"Meno male - proseguono gli esponenti leghisti - che stiamo parlando di una zona patrimonio dell'Unesco, figuriamoci cosa accadrebbe se non lo fosse...."

"Una situazione indegna - sottolineano Ciacci e Casucci - che è un ulteriore segnale di quanto il Pd sia distratto, colpevolmente, dai problemi reali del territorio. La criticità, come detto - precisano i rappresentanti del Carroccio - si protrae da oltre due anni e vista l'assenza di attenzione nei confronti della predetta questione, riteniamo che la cosa rimarrà, ahinoi, senza un'effettiva e definitiva risoluzione. Insomma - concludono amaramente Hubert Ciacci e Marco Casucci - è davvero così complicato asfaltare questo breve tratto di strada rendendolo più facilmente percorribile, oppure qualche amministratore è così distratto da non essersi ancora reso conto della figuraccia che sta facendo fare alla città ed ai suoi abitanti? Ai posteri, forse, l'ardua sentenza..."
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
350x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER