Lunedì, 25 marzo 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
PROVINCIA - MONTEPULCIANO

Valdichiana, dopo la neve Piano Strutturale Intercomunale al nuovo debutto pubblico

Bookmark and Share
Incontro programmato a Montepulciano, giovedì 7 febbraio alle 15.00
Per ora in calendario altri 7 appuntamenti, anche per i rappresentanti di varie categorie

unionecomunivaldichianasenese-logo2016Rinviata il 30 gennaio scorso a causa della neve, si svolgerà giovedì 7 febbraio alle 15.00, ancora a Montepulciano, nel Palazzo del Capitano in Piazza Grande, la prima uscita pubblica del Piano Strutturale Intercomunale della Valdichiana Senese.

In scaletta, l’intervento di Andrea Rossi, presidente dell’Unione dei Comuni dell’area (e Sindaco di Montepulciano), e poi dei tecnici.

Esporranno le caratteristiche di questo fondamentale strumento di governo del territorio – inedito a livello di area – l’architetto Massimo Bertone, responsabile del procedimento, ed il rappresentante della MATE, la cooperativa che si è aggiudicata l’appalto per la formazione del cosiddetto “PSI”.

All’incontro di Montepulciano faranno seguito numerosi appuntamenti su tutto il territorio della Valdichiana Senese, in molti casi caratterizzati da una doppia valenza. All’invito alla cittadinanza di ciascun Comune sarà infatti abbinato quello ai rappresentanti di diverse categorie imprenditoriali, professionali, sociali.

Il calendario si articola, al momento, sulle seguenti date e località: Montepulciano più rappresentanti turismo e cultura, lunedì 11 febbraio, ore 15.00, Sala Consiliare; Chianciano Terme più associazionismo sociale, martedì 12 febbraio, ore 15.00, Teatro Kaos; Trequanda, mercoledì 13 febbraio, ore 18.00, Sala Polivalente; Torrita di Siena più rappresentanti di categoria degli agricoltori, lunedì 18 febbraio, ore 18.30, Casa della Cultura; Sarteano più Sindacati e terzo settore, lunedì 18 febbraio, ore 21.00, Sala Mostre; Cetona più Ordini e Collegi professionali, mercoledì 20 febbraio, ore 21.00, Sala SS Annunziata; Sinalunga più rappresentanti di categoria di imprenditoria, commercio e servizi, giovedì 21 febbraio, ore 18.30, Sala Auser Pieve di Sinalunga.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER