Lunedì, 22 aprile 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - MONTEPULCIANO

''Brancaleone da l’Orcia'' fa tappa al Teatro dei Concordi

Bookmark and Share
Lo spettacolo prodotto dal Lions Club finalizzato alla raccolta fondi contro la povertà

brancaleonedalorciaLo spettacolo teatrale “Brancaleone da l’Orcia” continua il suo viaggio attraverso i palchi del territorio, con l’obiettivo di solidarietà sociale che caratterizza la nutrita compagnia che lo mette in scena. Il progetto è infatti curato dalla Bottega Teatrale “Quelli di Collazzi” in collaborazione con l’associazione Sant’Albino Eventi, per un totale di circa sessanta persone tra attori e ballerini, oltre alla partecipazione della Corale Poliziana, Synthagma Project e la scuola di danza Petite Ecole.

 Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Concordi di Acquaviva il prossimo sabato 9 Febbraio alle ore 21:15, nel weekend di pausa del Festival Nazionale del Teatro Amatoriale. La produzione è del Lions Club Chianciano Terme e Lions Club Valdichiana I Chiari, e fa parte dell’ormai tradizionale “Teatro per il Sociale”, in cui gli incassi saranno totalmente devoluti alla raccolta fondi nell’ambito del service “Nuove e vecchie povertà”.

La regia dello spettacolo è di Paolo Cappelli, che fa anche parte del nutrito gruppo di attori coinvolti sul palcoscenico. “Brancaleone da l’Orcia” è già stato rappresentato lo scorso autunno al Teatro Poliziano, con due sold-out che hanno permesso di raccogliere fondi in favore del reparto di pediatria di Nottola. Anche ad Acquaviva si prospetta una serata da tutto esaurito, ma la compagnia ha già in programma ulteriori repliche nel corso dell’anno, tra Sinalunga, Radicofani, Castiglion d’Orcia e Viterbo; la lunga tournée si concluderà probabilmente ad ottobre in Francia, a Bordeaux.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER