Sabato, 20 aprile 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - MONTEPULCIANO

Montepulciano, riconoscimento al Sottotenente dei Carabinieri Ottavio Rosatelli

Bookmark and Share
Assegnato dal Comune di Montepulciano per il periodo in cui ha comandato la Stazione di Acquaviva

carabinieri-ottaviorosatelli2Il Comune di Montepulciano ha assegnato un riconoscimento al Sottotenente dei Carabinieri Ottavio Rosatelli. Come si legge nella pergamena consegnata dal sindaco all’ufficiale dell’Arma, Rosatelli si è distinto quando, dal 1994 al 2018, è stato comandante della Stazione di Acquaviva operando con alta professionalità, “dimostrando spiccata capacità di interagire concretamente con la cittadinanza e di collaborare proficuamente con le Istituzioni locali”.

Nel corso della cerimonia, a cui hanno partecipato anche altri amministratori comunali, è stato inoltre sottolineato il contributo che, con la propria opera, Rosatelli ha offerto al mantenimento della qualità della vita della comunità.

carabinieri-ottaviorosatelli1Hanno presenziato alla consegna del riconoscimento il Maggiore Roberto Vergato, comandante della Compagnia Carabinieri di Montepulciano, il Capitano Umberto Pinto, comandante della Compagnia di Siena, e il Sottotenente Renzo Marricchi, comandante del Nucleo Operativo Radiomobile di Siena.

Dopo la recente promozione ad ufficiale, Rosatelli, che con il grado di Luogotenente aveva comandato la Stazione di Acquaviva, è stato infatti destinato alla Compagnia di Siena.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER