Venerdì, 22 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - MONTEPULCIANO

Accademia di Palazzo Ricci, grande concerto corale per la chiusura della stagione

Bookmark and Share
palazzoricci-accademiarenana650Si chiude una stagione meravigliosa e intensa per l'Accademia di Palazzo Ricci a Montepulciano con 20 masterclass, 30 progetti specifici e più di 50 concerti tra Palazzo Ricci, la città e il territorio.

Dopo il coro giovanile del Conservatorio di Winterthur, la scorsa settimana, arriva un gruppo di direttori di coro del Conservatorio di Colonia, l'istituzione di riferimento dell'Accademia, e il Cantate Chor di Krefeld.

Due gli appuntamenti che si terranno domani, sabato 19 ottobre. In matinée nel Salone di Palazzo, alle ore 11.30 sarà il Coro del Conservatorio di Colonia con un programma di musiche per coro di quattro secoli con compositori come W. Byrd, J. Brahms, T.L. de Victoria e altri, diretti dagli stessi allievi guidati da Michael Reif e Barbara Buncic.

Alle 18.00 appuntamento nella chiesa del Gesù di Montepulciano dove il Coro renano di Krefeld canterà musica sacra dell’800 da F. Mendelssohn Bartholdy a G. Rheinberger e G. Fauré e altri. La Direzione è del Maestro Christoph Scholz. Al pianoforte Hans-Günther Bothe.
 
Accademia di Musica e Arte di Palazzo Ricci, Montepulciano

Sabato 19 ottobre 2019

Alle 11.30 – Salone di Palazzo Ricci
CORO DEL CONSERVATORIO DI COLONIA
Musica per coro di quattro secoli
W. Byrd, J. Brahms, T.L. de Victoria e altri
Direttore Michael Reif e Barbara Buncic

Alle 18.00 Chiesa del Gesù
CORO DI KREFELD
Musica sacra dell’800
F. Mendelssohn Bartholdy, G. Rheinberger, G. Fauré e altri
Direzione Christoph Scholz
Pianoforte Hans-Günther Bothe

Biglietti a 5 €
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK