Lunedì, 1 marzo 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - MONTEPULCIANO

Spacciatore trovato con 5 chili di marijuana in casa: arrestato dai Carabinieri

Bookmark and Share
carabinieri droga montepulciano20gennio2021I Carabinieri della Compagnia di Montepulciano, nell’ambito della repressione e prevenzione dei reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arresto nei giorni scorsi, in flagranza di reato, un 59enne italiano già noto alle forze dell’ordine, da tempo residente nella città poliziana, per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente e di spaccio.

I militari dell'Arma, attirati dal fare sospetto dell'uomo, hanno deciso di non perderlo di vista fino a quando non lo hanno sorpreso nell’atto di cedere un involucro ad un 40enne del posto. A questo punto i carabinieri sono intervenuti sottoponendo il 59enne a perquisizione personale e domiciliare, a seguito della quale sono stati rinvenuti circa 5 kg di marijuana ed una somma in contanti di 250 euro ritenuta provento di attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Ultimate le formalità di rito, come disposto dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Siena, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
 
RT DonazionePlasma650
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

covid anci 27febbraio 300
sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena