Lunedì, 23 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - MONTEPULCIANO

Poliziani preparatevi a saltare e ballare con i Crystal Crash

Bookmark and Share
Sabato 23 marzo, dalle ore 22.30 si esibiranno all’interno dello spazio creativo del Mattatoio n° 5 di Montepulciano, i Crystal Crash, gruppo fiorentino, molto promettente, alla loro prima esibizione sul prestigioso palco poliziano.
 CrystalCrash650

La grande forza della formazione
è proprio la poliedricità  musicale dei vari membri: Alla nascita del progetto, nel 2009, ogni musicista portava al gruppo il proprio contributo, dando vita a delle sonorità che non possono essere ricondotte a delle categorie statiche come i generi musicali.

Il loro sound è un flusso di note in continua evoluzione; ogni brano ha la sua storia si dal punto di vista testuale che musicale; ma la vera missione del gruppo nei loro live è riuscire a mettere in moto il loro pubblico. Ogni canzone è progettata per far scatenare chi l’ascolta, partendo dai ritmi dance incalzanti della batteria e dalle sonorità anni ’80 delle tastiere , il tutto sostenuto da linee di basso accattivanti e arrangiamenti di chitarra molto funk e da una voce unica e ammaliante.

I Crystal Crash possiedono senza dubbio un legame privilegiato con la dimensione del live, proprio per questo sono ormai da mesi in un tour che li ha portati ad essere ospiti fissi di tutti i maggiori locali fiorentini e non solo: per dirne solo una, si sono anche esibiti , in Via Del Corso per la Notte Bianca Fiorentina del 30 aprile 2012. Questi 5 giovani  musicisti fiorentini vantano anche la partecipazione a numerosi contest, nei quali sono riusciti a mettere in mostra la loro esplosività sul palco ma anche il loro talento musicale; tra i risultati più importanti, abbiamo il premio della critica al “MusikTown Festival” al Keller Platz e il primo posto al “Gallo Nero Contest” ad Agliana: Il risultato senza dubbio più impotante lo hanno avuto vincendo il primo premio al contest “Suoni della Notte 2013” riuscendo ad ottenere anche il premio per il miglior inedito radiofonico messo in palio da RadioLady.

Si preannuncia, insomma, una serata dal divertimento assicurato al Mattatoio n°5 di Montepulciano, in via Bernabei, 3 e non potete certo mancare.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER