Martedì, 11 Dicembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
ENOGASTRONOMIA - ENOGASTRONOMIA

All'Elba Drink 2014 sfida internazionale per il bere consapevole: vincono Fabio Zisa e Raffaele Morrone, barman di Piazza del Campo

Bookmark and Share
barman-elbaParla senese la sfida all’ultimo cocktail che si è svolta a Portoferraio (Elba) lo scorso week end all’interno dell'Elba Drink 2014 , il concorso internazionale che ogni anno riunisce i migliori barman del mondo e li invita a sperimentare nuovi drink nella volontà di premiare creatività ed estro sensibilizzando l’opinione pubblica sul bere consapevole e sui rischi legati all’abuso di alcool.

Fabio Zisa e Raffaele Morrone due giovani barman che svolgono il loro lavoro in Piazza del Campo, hanno conquistato il podio dell'Elba Drink 2014 aggiudicandosi rispettivamente il secondo e terzo posto del 19esimo Concorso internazionale del bere consapevole.

Fabio e Raffaele, senesi di adozione, membri dell'Associazione Nazionale Barman e Sostenitori (AIBES) si sono aggiudicati il podio con i cocktail “Small Ball 87” e“Lina” (il primo a base di gin, mela cedrata e birra bianca speziata; il secondo a base di frutto della passione, prosecco analcolico, passoa vodka alla vaniglia e sciroppo di guava).

Per loro un doppio successo: non solo l’aver raggiunto un significativo traguardo professionale ma anche quello di aver contribuito a sostenere il messaggio che sorseggiare un drink deve soltanto un piacere nel rispetto della salute.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER