Mercoledì, 20 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - MONTEPULCIANO
E-mail Stampa PDF

Festa alla Madonna del Cerro: dal 5 al 9 luglio

Bookmark and Share
I “Ragazzi del Cerro” organizzano la nuova edizione della festa con cena tra gli alberi del Cerro (Montepulciano), intrattenimento musicale e passeggiate nel bosco

festadelcerroDopo il primo weekend, la Festa alla Madonna del Cerro è pronta a raggiungere il clou del suo programma nei giorni dal 5 al 9 Luglio, nella splendida atmosfera degli alberi del bosco delle cerraie. Il maltempo dei primi giorni non ha infatti impedito a centinaia di persone di partecipare alla festa e di cenare agli stand gastronomici organizzati dai “Ragazzi del Cerro”, l’associazione che riunisce i membri dell’Arci Caccia di Acquaviva, Montepulciano Stazione, Tre Berte e Valiano.

La festa, giunta alla 17° edizione, è diventata un appuntamento irrinunciabile non soltanto per gli appassionati di caccia del territorio, ma per tutti coloro interessati alle tematiche ambientali e agricole, o semplicemente per coloro che sono alla ricerca di pace, fresco e tranquillità tra gli alberi del cerro. Oltre agli stand gastronomici e all’intrattenimento musicale, infatti, gli organizzatori hanno pensato a intrattenimenti per grandi e piccini: tutti i giorni saranno disponibili giochi gonfiabili, oltre alla possibilità di effettuare passeggiate su pony e ciuchini nel bosco.

Domenica 9 Luglio, inoltre, il programma della festa comincerà già dalla mattina: dalle ore 7 gara di pesca dei pierini, presso il campo gara Pesca Sport di Acquaviva di Montepulciano. Sempre alle ore 7, partirà anche la Gara di ricerca di Cani da Tartufo, su ring e caccia al tesoro nel bosco, aperta a tutte le razze.

Il programma musicale della 17° Festa alla Madonna del Cerro prosegue con un ricco calendario che inizierà ogni sera dalle ore 21:30. Giovedì 6 Luglio sarà la volta di “Pamy Band” mentre venerdì 7 Luglio si esibirà l’orchestra “Alessio Alunno”. Sabato 8 Luglio toccherà all’orchestra “Vanessa Moro” far ballare tutti i presenti, mentre la grande chiusura di Domenica 9 Luglio è dedicata all’orchestra “Massimo e Cristiana Tosi”, con il suo seguito di fedelissimi e appassionati.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER