Martedì, 21 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - MONTEPULCIANO
E-mail Stampa PDF

Al Live Rock Festival Pendulum dj set energia elettro rock direttamente dall’Australia

Bookmark and Share
Sabato 9 settembre dalle 21.30 ai Giardini Ex Fierale di Acquaviva (Montepulciano-Siena)
Sul palco anche Nova Twins, spirito punk e suoni graffianti da Londra e Stregoni, il progetto che fa suonare i migranti di tutta Europa

pendulumDirettamente da Perth sabato 9 settembre al Live Rock Festival di Acquaviva (Si) arriva la carica elettro rock di Pendulum DJ set & Verse, il progetto targato Pendulum e firmato dj El Hornet e MC Verse, storici membri dell’iconica band australiana che sabato 9 settembre a mezzanotte e 25 calcheranno il palcoscenico dei Giardini Ex Fierale. In programma una serata che promette un mix unico di sonorità, tra drum & bass, breakbeat e hardcore punk: proprio la loro ecletticità, infatti, li ha resi tra gli esponenti del genere dubstep più celebri e autorevoli a livello internazionale.

Da non perdere alle 23.05 Nova Twins: giovanissimo duo al femminile che tra testi graffianti e un suono grime venato di post-punk e hip hop arriverà in esclusiva italiana al Live Rock Festival per uno show che si annuncia carico di un’energia irresistibile. Sul palco un basso, una chitarra, una batteria e due voci: suoni irascibili che raccontano le vite di Amy e Georgia, londinesi doc poco più che ventenni cariche di uno spirito innovativo che è la loro bandiera.

In apertura, alle 21.30 Stregoni, progetto nato tra le mura dei centri di accoglienza coinvolgendo migliaia di migranti, musicisti e non. Johnny Mox e Marco Bernacchia arrivano in una città e si recano al centro più vicino, esortano gli ospiti a suonare, cantare, ballare e dopo qualche ora la band è formata: la sera stessa sale sul palco in una babilonia di ispirazioni e generi provenienti da Africa e Asia per infrangere ogni genere di barriera.

Live Rock Festival è organizzato dal Collettivo Piranha, con il sostegno di Regione Toscana, Comune di Montepulciano.

Inizio concerti ore 21.30, apertura stand gastronomici e mercatino ore 19.00. Ingresso gratuito.

Info: www.liverockfestival.it | Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. | mod. +39 347 8269841
Facebook: Live Rock Festival | Twitter: @live_rock_festival| Instagram Live_rock_festival
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER