Domenica, 19 Agosto 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - MONTEPULCIANO

Riapre il Conad di Montepulciano, totalmente rinnovato

Bookmark and Share
Ampliato, con un assortimento più ricco, ancora più freschezza, servizi e grande attenzione all’impatto ambientale, il punto di vendita ha le carte in regola per consolidare e valorizzare il legame con il territorio fornendo un servizio più efficiente e completo ai residenti e ai turisti

conadGiovedì 22 marzo alle ore 9.30 riapre al pubblico il supermercato Conad in via Bernabei, punto di riferimento per la spesa quotidiana da più di 30 anni.

Dopo quasi due mesi di chiusura e di importanti lavori di ristrutturazione e ridistribuzione degli spazi, il negozio si presenta rinnovato, con nuovi spazi dedicati all’assortimento di prodotti selezionati e garantiti, una scelta ancora più vasta di prodotti tipici, grande valorizzazione dei reparti freschi e aree specifiche dedicate alle offerte e alle promozioni.

L’inaugurazione è prevista alle ore 9 di giovedì 22 marzo alla presenza del sindaco di Montepulciano Andrea Rossi, delle autorità locali e del parroco per la benedizione. Una grande festa aspetta i clienti con omaggi, tante offerte e promozioni.

Si tratta di un investimento di grande impegno economico che ha permesso la realizzazione di una nuova struttura riqualificando l’immagine dell’originario edificio e contestualizzandolo con la vocazione storico-naturalistica del territorio in cui è inserito. Grande attenzione è stata posta alla qualità dell’ambiente di vita e di lavoro mediante l’impiego di green tecnology di natura impiantistica.

Pur mantenendo le funzioni originarie dell’edificio sono state ampliate e rinnovate le componenti urbane di vocazione pubblica quali parcheggi, percorsi pedonali, aree verdi e viabilità. Sono state riqualificate le attività esistenti con la creazione di un vero e proprio centro di aggregazione e ampi spazi coperti per la sosta dedicata. I materiali, le forme, le soluzioni tecnologiche, tutto è stato studiato nel dettaglio per rispettare l’ambiente nel modo più naturale e valorizzare il contesto urbano.

L’obiettivo era consegnare a Montepulciano un negozio più efficiente e che desse maggiori servizi ai cittadini, ai residenti e ai turisti.

«Siamo molto orgogliosi di presentare questo importante intervento di valorizzazione urbanistica e commerciale. E’ il nostro modo di mantenere le promesse ai cittadini e ai clienti», dichiarano Umbrio  Santoni e sua figlia Tatiana, soci di Conad del Tirreno e proprietari del punto di vendita. «La ristrutturazione nel suo complesso, il rafforzamento dei reparti freschi e l’ampliamento consentono di offrire ai cittadini un punto di vendita più efficiente, moderno e di qualità che ancora meglio risponda alle esigenze dei nostri clienti. Un Conad nel cuore pulsante di Montepulciano che vuole essere un punto di riferimento per la città e contribuire in modo importante alla sua valorizzazione. Abbiamo grande fiducia nell’investimento fatto, con l’obiettivo di accrescere il legame con il territorio e servire sempre meglio i cittadini di Montepulciano».

Con la ristrutturazione sono stati rivisti e potenziati i reparti dedicati ai prodotti freschi e freschissimi –  pescheria, macelleria, gastronomia, ortofrutta, forno e panetteria –, ai prodotti biologici e del territorio, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione del localismo e della qualità dei prodotti a km 0. Per dare risposta alla crescente attenzione alla salute e al benessere fisico sono presenti spazi e corner dedicati ai prodotti salutistici (gluten free e senza lattosio) e ai prodotti per celiaci e vegani.

Tanti i nuovi servizi a disposizione: spesa al volo con casse dedicate per una spesa veloce e senza fila, pagamento dei bollettini postali alle casse, un comodo parcheggio anche coperto e il nuovissimo bar e caffetteria Con Sapore Conad, ideale per pranzi veloci, gustosi e adatti ad ogni tipo di palato, oltre ad una vasta scelta di primi, secondi e contorni caldi già pronti. Un luogo ideale dove fare colazione e degustare sfiziosi aperitivi con l’immancabile gusto della tipicità dei prodotti locali e… una splendida vista panoramica.

È stata ampliata e completamente rinnovata anche la parte riservata al marchio Upim.

Lo store, che si estende su oltre 500 metri quadri, è caratterizzato da un design dalle linee semplici e pulite, un'atmosfera calda e accogliente e un’ampia offerta di prodotti che coniugano qualità e convenienza. Oltre all’abbigliamento donna e uomo e all’assortimento di accessori, propone la collezione Blukids dedicata al bambino e che si distingue per l’utilizzo di fibre naturali e per il rapporto qualità/prezzo.

Upim con il suo nuovo negozio di Montepulciano risponde ai bisogni di un cliente moderno, sempre più attento alla convenienza e alla praticità nel momento degli acquisti.

Il negozio è aperto da lunedì a domenica dalle 8 alle 20.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER