Lunedì, 26 agosto 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - MONTERIGGIONI

Moreno Giardini riceve l'appoggio di Insieme per Monteriggioni

Bookmark and Share
insiemepermonteriggioni300L’associazione di promozione politica Insieme per Monteriggioni appoggia incondizionatamente la candidatura di Moreno Giardini a sindaco per le prossime elezioni amministrative.

"Riteniamo Moreno Giardini, che attualmente capeggia la lista supportata dai partiti di centrodestra - spiega Insieme per Monteriggioni -, la persona ideale per ricoprire la carica di Sindaco del nostro comune, portando quelle istanze di rinnovamento che anche noi condividiamo pienamente e che ci avevano visti presentare una lista alle scorse elezioni comunali eleggendo nostri consiglieri in comune a Monteriggioni.

Auguri di buon lavoro a Moreno e a tutta la sua squadra di candidati, certi da parte nostra, che sapranno rappresentare perfettamente le necessità e le caratteristiche di giusta novità per cui ormai da anni ci battiamo nel nostro comune. Ovviamente chiediamo a tutti coloro che ci hanno votato e che in questi anni hanno collaborato con noi di appoggiare Giardini e la sua lista di centrodestra all’ormai imminente tornata elettorale del 26 maggio attraverso il loro voto."

 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena