Martedì, 17 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - MONTERIGGIONI

FdI a Monteriggioni sostiene Moreno Giardini

Bookmark and Share
L'avvocato Concettina Graziadio in corsa per il consiglio comunale

fratelliditalia2017_300"Fratelli d’Italia, con Michelotti e Forzoni, conferma per le amministrative a Monteriggioni il sostegno al candidato sindaco del centrodestra Moreno Giardini; all’interno della lista, il partito di Giorgia Meloni candida una donna affidabile e competente, l’avvocato Concettina Graziadio, da sempre impegnata nella tutela e difesa dei diritti del cittadino". Così una nota di Fratelli d'Italia.

"La candidatura di Giardini rappresenta un’ottima occasione per dare alla città un’opportunità di cambiamento, dopo anni di malgoverno della sinistra.

Il programma di Giardini è portato avanti con convinzione da FdI e dalla sua motivata e determinata rappresentante l’avvocato Graziadio, che ha spiegato la sua discesa in campo al fianco di Giardini come la volontà di mettere a disposizione conoscenza e competenza per la crescita e lo sviluppo futuro di Monteriggioni.

E’ un progetto amministrativo e politico efficiente, con al centro i cittadini, le famiglie e l’attenzione ai bisogni di servizi, sicurezza e lavoro; Fratelli d’Italia nella persona di Francesco Michelotti dirigente nazionale del partito e del capogruppo senese Maurizio Forzoni auspicano quindi che si possa voltare pagina anche a Monteriggioni. Le donne e gli uomini giusti sono con Moreno Giardini sindaco, per restituire alla città il prestigio che merita."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER