Giovedì, 5 dicembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - MONTERIGGIONI

Fabio Lattanzio (Per Monteriggioni): ''Sindaco e assessore nelle scuole ma non promuovono la campagna #plasticfree''

Bookmark and Share
permonteriggioni-raffaellasenesisindaco300"Cari studenti, famiglie e personale scolastico tutto. Scusateli per il ritardo. Il sindaco e l'assessore si recano nelle scuole per augurare buon anno scolastico. Bravi. Ma diversamente da tanti comuni della provincia e della regione non portano la borraccia dell'acquedotto del Fiora, per promuovere la campagna #plasticfree." Così un intervento del consigliere comunale del gruppo "Per Monteriggioni", Fabio Lattanzio.

"Assurdo questo ritardo, l'attuale amministrazione ha ereditato le soluzioni più innovative e moderne in tutela dell'ambiente e soprattutto in materia dei rifiuti, unite ad una strategia educativa e preventiva sul fronte rifiuti.

Vigileremo attentamente sui tempi e sulla fornitura delle borraccie, come sui programmi di educazione ambientale. Che siano uguali per tutti i bambini. In futuro sarebbe bello leggere comunicati della giunta sui risultati raggiunti. Nessun comunicato è stato diramato per ringraziare i cittadini sul grande risultato della raccolta differenziata, ma leggiamo un comunicato di "faremo... ".

In passato abbiamo fatto comunicati quando partivano le campagne "plasticFree", tipo la fornitura di stoviglie biodegradabili alle associazioni e parrocchie. Questo è il risultato dei tempi che cambiano. Stili differenti."
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK