Martedì, 7 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - MONTERIGGIONI

Ampliamento stabilimento Corima, intervento del Pd di Monteriggioni

Bookmark and Share
pd-logorettangolare"Con l'inaugurazione del nuovo stabilimento della Corima nella zona industriale de Le Frigge, Monteriggioni si conferma come uno dei principali poli produttivi ed occupazionali della provincia di Siena." Così un intervento del Partito Democratico di Monteriggioni.

"Quest'investimento in particolare riguarda il settore farmaceutico e delle biotecnologie, che nell'area senese costituisce un vero e proprio distretto di rilevanza nazionale ed internazionale e rappresenta uno dei più importanti bacini occupazionali dell'intera provincia. Ai 130 addetti attuali si aggiungeranno ulteriori trenta assunzioni, per lo più con profili di alta specializzazione. In un territorio caratterizzato da un grande patrimonio culturale ed ambientale, che ha consentito di sviluppare un'offerta turistica di primo livello, deve esserci spazio per la ricerca e per l'industria, che sono componenti primari dell'economia toscana ed italiana.

E ciò è avvenuto, come ha ricordato il sindaco Andrea Frosini all'inaugurazione dello stabilimento, anche grazie all'attenzione riservata dall'Amministrazione comunale alle opportunità locali di crescita imprenditoriale.Per questi motivi il PD di Monteriggioni saluta con soddisfazione questo ulteriore grande investimento privato da parte della multinazionale bolognese Marchesini Group che insieme ad altre imprese del territorio forma una zona produttiva di prim'ordine."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK