Giovedì, 9 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - MONTERIGGIONI

Monteriggioni, lavori di Enel alla cabina elettrica ''Colonna''

Bookmark and Share
enel-lavori-cabina-interno650E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che venerdì 17 gennaio eseguirà un intervento di potenziamento del sistema elettrico a Monteriggioni, con particolare riferimento alla cabina denominata “Colonna di Monteriggioni” che fornisce alimentazione elettrica all’omonima località Colonna e alle aree limitrofe.

La cabina, che trasforma l’energia elettrica da media a bassa tensione e la distribuisce ad attività artigianali, esercizi commerciali e abitazioni, sarà sottoposta a restyling attraverso la sostituzione di tutti gli scomparti di impianto, che in parte risultavano danneggiati in seguito ai fenomeni di maltempo e che saranno completamente rinnovati con nuove apparecchiature motorizzate, grazie alle quali migliorerà la qualità e la continuità del servizio elettrico. Nell’occasione sarà effettuato anche il riassetto dei carichi in tutta l’area per garantire una distribuzione equilibrata dell’elettricità.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per venerdì 17 gennaio, dalle ore 8:30 alle 15:45. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze nel modo seguente: Monteriggioni, venerdì 17 gennaio, dalle ore 8:30 alle 15:45, loc. Colonna civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari, in questo caso solo dispari) da 4, da 150 a 152, da 1 a 5, da 9 a 15, da 19 a 31, sn (senza numero); strada Torri Cimate civ. da 2 a 4, da 8 a 10, sn; strada Monteriggioni sn; via Cassia Nord sn; strada Campassini sn; strada Provinciale Colligiana 7/a.

I clienti sono informati anche con affissioni nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. 
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK