Mercoledì, 24 luglio 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - MONTERIGGIONI

Monteriggioni, confronto con i candidati a sindaco organizzato da M5S, gli altri 4 candidati: ''Nessuno è stato invitato''

Bookmark and Share
schedaazzurra450"Apprendiamo con sorpresa dai giornali che il Movimento 5 Stelle di Monteriggioni avrebbe invitato i 5 candidati sindaco delle liste che concorrono alle prossime amministrative nel Comune di Monteriggioni a un confronto pubblico sui punti del programma elettorale". Così una nota congiunta di Raffaella Senesi – Centro Sinistra per Monteriggioni, Andrea Manganelli  - Rifondazione Partito Comunista, Leonardo Casaletti – Lista Civica di Centro Destra, Claudio Benzo – Centro Destra per Monteriggioni.

"Nella nota del Movimento 5 Stelle pubblicata dalla stampa, si legge che l’incontro dovrebbe avere luogo stasera (20 maggio) presso la sede dell'Associazione donatori di Sangue di Uopini e che questo sarebbe stato richiesto da tempo ai candidati.

Facciamo presente che nessuno dei quattro firmatari di questa comunicazione ha ricevuto alcun invito né era a conoscenza dell’iniziativa. Troviamo quantomeno curioso se non imbarazzante e perfino inopportuno che si organizzi e si pubblicizzi un dibattito tra 5 candidati senza che 4 di loro ne sappiano niente.

Contrariamente a quanto proclamato dalla nota del Movimento 5 Stelle, prendiamo atto che evidentemente non vi è la sincera volontà di una condivisione e di un confronto con i cittadini sui nostri programmi.

Prendiamo congiuntamente le distanze rispetto alla distorta interpretazione che il Movimento 5 Stelle dà ai principi di trasparenza e partecipazione nello scambiare un proprio evento di propaganda elettorale in un momento di confronto condiviso".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena