Giovedì, 21 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - MONTERIGGIONI
E-mail Stampa PDF

Monteriggioni: sosta a tariffa agevolata al Cipressino per i residenti

Bookmark and Share
Introdotta una card prepagata per parcheggiare sotto le mura del Castello. Ritiro presso l’Ufficio Anagrafe

monteriggionivistaaerea450Sosta con tariffa agevolata per i residenti nel territorio di Monteriggioni nel parcheggio a sbarra del Cipressino, sotto le mura del Castello. L’opportunità è stata introdotta nei giorni scorsi dall’amministrazione comunale, attraverso una carta prepagata che è possibile richiedere presso l’Ufficio Anagrafe, in via Cassia Nord, 150.

Tariffe agevolate e ricarica. La carta prepagata prevede una tariffa di 50 centesimi per ogni ora o frazione di sosta e di 1 euro per l’intera giornata. Per accedere e uscire dal parcheggio, sarà sufficiente appoggiare la card alla colonnina di ingresso e di uscita  sull’apposito spazio segnalato. La card può essere ricaricata presso la cassa numero 3 del Parcheggio Il Cipressino e può essere utilizzata anche come strumento di pagamento nell’altro parcheggio del Castello, vicino all’ingresso delle mura, dove non sono previste agevolazioni tariffarie.

Informazioni. Per informazioni e per il ritiro della card prepagata, previo versamento di una quota di 5 euro, è possibile recarsi presso l’Ufficio Anagrafe del Comune, aperto al pubblico il martedì, dalle ore 10.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15 alle ore 18 e il giovedì, dalle ore 10.30 alle ore 13.30.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER