Sabato, 20 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - MONTERIGGIONI

Monteriggioni: omaggio al sassofonista John Coltrane nel Castello

Bookmark and Share
L’appuntamento venerdì 4 agosto alle ore 21.30, con ingresso libero

johncoltrane650_2Un concerto nella cornice del Castello di Monteriggioni per ricordare John William Coltrane a cinquanta anni dalla sua scomparsa e rendere omaggio a uno dei più importanti sassofonisti della storia del jazz e fra i maggiori protagonisti della musica internazionale del secondo Novecento. L’appuntamento, intitolato “Io, Coltrane”, è per domani, venerdì 4 agosto alle ore 21.30, con ingresso libero. A rendergli omaggio nella performance di Monteriggioni saranno il sassofonista Stefano 'Cocco' Cantini insieme a Francesco Maccianti, Ares Tavolazzi, Piero Borri e Daniela Morozzi.

Informazioni. Il concerto-spettacolo dedicato a John William Coltrane fa parte del cartellone “Monteriggioni Porta del Medioevo” che sta animando l’estate nel Castello di Monteriggioni. Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio turistico di Monteriggioni al numero 0577 304834 oppure all’indirizzo info@monteriggioniturismo.it.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER