Martedì, 21 Novembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - MONTERIGGIONI
E-mail Stampa PDF

Rifiuti, Casaletti (Insieme per Monteriggioni): ''I cittadini pagano tariffe altissime per finanziare un disastro a marchio Pd''

Bookmark and Share
insiemepermonteriggioni300"Il contenuto della relazione dei commissari di Sei Toscana conferma tutti i dubbi da noi sollevati più volte in aula del Consiglio comunale. Il sistema dei rifiuti toscano è il prodotto della visione clientelare e della gestione del potere che ha nel Pd e nel governatore Rossi i suoi realizzatori". Così l'inizio di una nota di Leonardo Casaletti, capogruppo consiliare di Insieme per Monteriggioni.

"Quanto sta emergendo - prosegue Casaletti - sta infatti evidenziando ancora una volta come avessimo ragione su tutta la linea e come alla fine il costo di queste situazioni venga irrimediabilmente caricato sui cittadini, con l’aumento della tassazione e delle tariffe.

Ricordiamo infatti che il sistema di gestione dei rifiuti pensato e realizzato dal PD toscano ha prodotto, oltre a quanto evidenziato dai commissari, un aumento esponenziale delle tariffe pagate dalle famiglie e dalle imprese, in aggiunta a sensibili diminuzioni dei livelli di servizio, come del resto hanno più volte evidenziato anche le varie associazioni di categoria.

A questo punto ai Sindaci, in particolare a quelli del PD, non resta che prendere atto del loro fallimento e ripristinare immediatamente i livelli tariffari e di servizio precedenti all’adozione del gestore unico. Non pensino quest’ultimi di far pagare i loro fallimenti e quelli del loro partito a chi non li ha neppure mai votati".
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER