Martedì, 11 Dicembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - MONTERIGGIONI

Fugge dai Carabinieri a Monticiano e viene fermato e arrestato a Monteriggioni

Bookmark and Share
carabinieri-auto650Un 41enne pregiudicato, S.S. nato e residente a Pistoia, dopo aver trascorso qualche ora presso una località termale nel comune di Monticiano, in evidente stato di alterazione alcolica, è stato fermato dai Carabinieri presso la stazione di servizio “Il doccio” sulla Siena-Grosseto.

Immediatamente i militari si sono accorti delle precarie condizioni psico fisiche dell’uomo, procedendo alla contestazione delle violazioni di legge previste in questi casi, ed è in quel momento che S.S., compreso il fatto che i militari gli avrebbero ritirato la patente, improvvisamente ha innestato la marcia fuggendo in direzione Siena.

Immediate ricerche e posti di controllo alla circolazione stradale, hanno permesso ai Carabinieri della Stazione di Monteriggioni, di individuare l’auto in fuga con a bordo l’uomo in località Badesse.

Una volta riusciti a fermare l’auto e obbligato l’uomo a scendere da mezzo, quest’ultimo ha iniziato ad inveire con insulti e minacce nei confronti dei Carabinieri, culminando la propria azione con una vera e propria aggressione fisica nei confronti dei militari.

Solo l’intervento di un’altra pattuglia del Nucleo Radiomobile di Poggibonsi, ha permesso di aver ragione dell’uomo, il quale dopo essere stato immobilizzato è stato accompagnato prima in ospedale e successivamente in caserma, dove è stato dichiarato in arresto per violenza, minaccia e lesioni nei confronti dei due carabinieri, i quali anch’essi sono dovuti ricorre alle cure del PS dell’ospedale di Campostaggia con prognosi di pochi giorni.

All’origine di tutto, come spesso accade, l’abuso di alcol e droghe, un mix micidiale non solo per chi l’assume ma anche per le persone che sfortunatamente si imbattono in questi soggetti, totalmente incapaci di una qualunque forma di autocontrollo.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER