Lunedì, 10 Dicembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - MONTERIGGIONI

Monteriggioni: Comune vicino alle persone colpite da episodio di violenza a La Colonna

Bookmark and Share
Messe a disposizione le immagini delle telecamere nella zona per individuare i responsabili

videosorveglianza-telecamere650_2L’amministrazione comunale di Monteriggioni sta seguendo insieme alle forze dell’ordine l’episodio di violenza accaduto nella notte fra ieri, domenica 18 e oggi, lunedì 19 gennaio in località La Colonna, quando alcuni malviventi sono entrati in un appartamento della zona dove erano presenti due persone anziane. Il Comune di Monteriggioni, attraverso il vicesindaco Andrea Frosini e il comandante della Polizia municipale, Simone Bonucci, ha messo a disposizione dei Carabinieri le immagini riprese dalle telecamere presenti nella zona per raccogliere elementi utili alle indagini attualmente in corso.

Il vicesindaco, inoltre, si è recato sul posto per esprimere alla famiglia delle due persone coinvolte la vicinanza dell’amministrazione e il massimo impegno per individuare i responsabili.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER