Mercoledì, 17 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - MONTERIGGIONI

Monteriggioni: monitoraggio costante su impianto di riscaldamento alla scuola dell’infanzia di San Martino

Bookmark and Share
Ripristino della funzionalità regolare da venerdì scorso
Oggi il rientro in aula dopo ulteriore verifica

scuola-san-martino_650L’impianto di riscaldamento della scuola dell’infanzia di San Martino, nel comune di Monteriggioni, è nuovamente operativo da venerdì 16 febbraio e sta gradualmente tornando a funzionare a pieno regime. Già questa mattina, lunedì 19 febbraio, i bambini e le insegnanti sono stati, infatti, accolti in aule riscaldate, dopo un ulteriore controllo da parte dei tecnici del Comune. E’ quanto afferma l’amministrazione comunale di Monteriggioni dando risposta anche alle segnalazioni ricevute nei giorni scorsi da parte dei genitori degli alunni e delle insegnanti.

Nei giorni scorsi l’impianto era stato sottoposto a regolazioni di calore che non hanno dato l’esito auspicato e che sono state riviste e corrette nel pomeriggio di venerdì 16 febbraio per garantire al più presto la corretta funzionalità dell’impianto e il rientro in aula in maniera confortevole. Il monitoraggio continuerà anche nei prossimi giorni da parte di tecnici del Comune e soggetti coinvolti nella realizzazione dell’impianto.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER