Mercoledì, 26 giugno 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - MONTERONI D'ARBIA

Massimo Granchi (Monteroni Viva): ''Grancia di Cuna: un centro specializzato nello studio di grani antichi''

Bookmark and Share
“Non è più tempo di tagliare nastri per prendersi meriti. Lavoriamo ad un progetto serio e di lungo termine”

GranciadiCuna650Un centro specializzato nello studio di grani antichi e nel loro utilizzo odierno, per una agricoltura biologica, di qualità ed all’insegna del benessere e della salute. E’ questa la proposta di Massimo Granchi candidato a sindaco per Monteroni Viva, per la Grancia di Cuna.

“Ci impegniamo a trovare i contatti necessari, a stimolare riflessioni sovraterritoriali ed a reperire i fondi necessari per un restauro che renda finalmente alla nostra comunità la Grancia, che insieme al Mulino è uno dei simboli identitari del nostro territorio” ha dichiarato Massimo Granchi, lanciando un nuovo ed importante tema a pochi giorni dalle elezioni del 26 maggio.

“Il nostro territorio merita una progettazione di ampio respiro, che non si limiti a tamponare le urgenze ma che si impegni a pensare la Monteroni di domani, con coraggio, visione e determinazione. Uno dei temi centrali dei prossimi anni dovrà essere il recupero della Grancia di Cuna, recupero che ovviamente richiederà risorse ingenti, non facilmente reperibili, ma che non è neppure ipotizzabile, se non ci chiediamo cosa vogliamo che diventi la Grancia” spiega Massimo Granchi.

Per la lista Monteroni Viva, non è più tempo di tagliare nastri per prendersi meriti. E’ tempo di lavorare perché il futuro di Monteroni d’Arbia sia migliore del presente. “La Grancia è dei grandi temi che può farci cambiare passo, portandoci davvero nel futuro che meritiamo” conclude Massimo Granchi.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv lunedì 24 giugno

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena