Domenica, 15 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - MONTERONI D'ARBIA

Muore agente della Polizia Municipale di Siena nello scontro tra la sua moto e un'auto sulla strada di Ville di Corsano

Bookmark and Share
118medico-ambulanzaUn incidente con conseguenze mortali è avvenuto questa mattina, sabato 22 giugno, attorno alle 10.30 in località Le Valline sulla strada che porta da Siena alla frazione di Ville di Corsano nel comune di Monteroni D'Arbia.

Per cause in corso di accertamento, in prossimità di una curva, una moto e un'auto si sono scontrate frontalmente con il motociclista, Massimo Lorenzetti, 57 anni, agente della Polizia Municipale di Siena, che al momento dell'incidente non era in servizio, che è purtroppo deceduto. Alla guida dell'auto un cittadino 60enne di origini nigeriane che lavora presso l’Associazione migranti San Francesco e che vive a Siena da tanti anni e che è rimasto ferito fortunatamente non gravemente.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118 e ai Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale di Monteroni d'Arbia e i Carabinieri per accertare la dinamica del sinistro. Più tardi sono giunti sul luogo dell'incidente il comandante della Polizia Municipale di Siena, Cesare Rinaldi e il sindaco di Siena, Luigi De Mossi.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER