Martedì, 20 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - MONTERONI D'ARBIA

Rubano borsa contenente denaro e cellulare in discoteca: arrestati in flagranza dai Carabinieri

Bookmark and Share
carabinieri-auto-650_2015Attorno alle 3.15 della scorsa notte, a Monteroni d'Arbia nei pressi della discoteca Papillon, i Carabinieri hanno arrestato due persone per furto.

I Carabinieri della locale stazione più militari in borghese del Norm di Siena, nel corso di un servizio contro i furti segnalati più volte durante le serate danzanti, hanno arrestato un 19enne nato a Siena e residente a Castelnuovo Berardenga, e un 18enne nato in Romania e residente a Siena.

I due sono stati colti in flagranza per furto dopo che poco prima avevano rubato dalla discoteca una borsa da donna, contenente un telefono cellulare e contanti per un ammontare complessivo di 300 euro.

A seguito di perquisizione personale, il maltolto è stato ritrovato in possesso dei due arrestati e restituito alla proprietaria. I due erano stati osservati dai Carabinieri per tutta la serata e sono stati così colti in flagranza all'uscita della discoteca.

Il 19enne è stato posto agli arresti domiciliati in quando incensurato, mentre il 20enne  stato trasferito al carcere di Santo Spirito a Siena in attesa del processo che si terrà domani, mercoledì 2 novembre, con rito direttissimo.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER