Martedì, 17 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - MONTERONI D'ARBIA
E-mail Stampa PDF

Al via la 57ª edizione dell’Esposizione Nazionale Canina di Siena

Bookmark and Share
mostracanina-ponteaatressa2016Oltre settecento cani di tutte le razze riconosciute Enci, sfileranno domenica 2 aprile nei ring allestiti presso gli Impianti Sportivi di Ponte a Tressa - nel comune di Monteroni d’Arbia - in occasione della 57ª edizione dell’Esposizione Canina organizzata dal Gruppo Cinofilo Senese con la Cooperativa Culturale Ricreativa.

L’esposizione sarà un’occasione per ammirare i migliori soggetti per razza e morfologia che attualmente calcano i ring delle esposizioni e che onorano con le loro vittorie, l’allevamento italiano. Mostra speciale Jack Russel Terrier.

Alla valutazione dei soggetti ci saranno giudici esperti e specialisti di razza provenienti da tutta la penisola.

Saranno, inoltre, presenti stand di produttori specializzati nell’alimentazione dei cani e altri accessori per nostri piccoli amici.

Inizio evento ore 9. Nel pomeriggio verranno premiati i raggruppamenti e infine verrà assegnato il titolo di Best in Show, cioè il miglior cane assoluto dell’esposizione.

All’interno della mostra è funzionante il servizio bar e ristorante. Ampio parcheggio per i visitatori. Ingresso gratuito.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER